Spargi la voce

Come Faenza Coraggiosa crediamo che nei prossimi 5 anni sia necessario amministrare Faenza con un approccio Ecologista, Progressista e Solidale

Crediamo che a Faenza serva un Patto per lo Sviluppo Sostenibile, per coinvolgere aziende, cittadini e l’Amministrazione Comunale in un percorso che tenga insieme creazione di nuovi posti di lavoro e opportunità e la necessità di una riconversione ecologica del tessuto della nostra città. Vogliamo una sanità più vicina ai cittadini, capace di rispondere a tutte le esigenze di salute, che sia capillare sul territorio, universale e pubblica. Coinvolgiamo le persone perché l’innovazione e l’integrazione non siano solo parole prive di significato ma si traducano in azioni pratiche a supporto delle aziende, delle associazioni e delle persone.

Tutto questo non lo possiamo fare da soli, non lo vogliamo fare da soli! Crediamo che per il bene della comunità tutti i sui componenti debbano impegnarsi.

Se anche tu pensi che Faenza meriti questo impegno per i prossimi 5 anni, ti chiediamo un piccolo aiuto: in una campagna elettorale che sarà dominata da proclami e banalizzazioni abbiamo bisogno che tu ci aiuti ad accompagnare le idee di Faenza Coraggiosa alle orecchie ed al cuore delle persone che con noi condividono queste idee.
Diventa anche tu un promotore di “Faenza Coraggiosa”!

Istruzioni per diventare un promotore

Diventare un promotore di Faenza Coraggiosa è molto semplice, bastano poche azioni:

  1. apri WhatsApp > Altre opzioni > Nuovo broadcast
  2. cerca o seleziona i contatti che vuoi aggiungere
  3. tocca il segno di spunta
  4. Questa operazione creerà una nuova lista broadcast. 
  5. Ora puoi modificare il nome della lista broadcast e - se vuoi - puoi anche aggiungere un’immagine per riconoscerla meglio.

Quando invii un messaggio alla lista broadcast, il messaggio verrà inviato a tutti i destinatari che hanno il tuo numero salvato nelle rubriche dei loro telefoni. Questi lo riceveranno come un normale messaggio individuale e quando risponderanno, visualizzerai un normale messaggio nella tua schermata CHAT. La risposta di un destinatario non verrà inviata agli altri destinatari presenti nella lista broadcast.A questo punto puoi inviare nella lista un testo di motivazione.
Proviamo a suggerirti un esempio di testo.

Esempio di testo per il primo messaggio

“Ciao. Come ben saprai il *20 e 21 settembre a Faenza* si voterà per le _Elezioni Amministrative_: per eleggere il Sindaco ed il Consiglio Comunale. Io in questo mese ho deciso di dare una mano alle donne e agli uomini della lista “*Faenza Coraggiosa*” e promuovere le idee che hanno per Faenza. Credo che *Massimo Isola* sia il miglior sindaco che Faenza possa avere: è preparato, sensibile, attento alle complessità e pronto a dare una risposta ecologista e progressista alle domande che la nostra città dovrà affrontare nei prossimi anni. Per il futuro di Faenza, la necessità di una riconversione ecologica con un nuovo Patto per lo Sviluppo Sostenibile, l’integrazione e la cura delle fragilità dovranno essere temi centrali. Se per te non è un problema, nelle prossime settimane cercherò di tenerti informato sugli sviluppi di questa campagna elettorale: non più di un paio di messaggi a settimana, segnalandoti appuntamenti, impegni, iniziative, approfondimenti. Se non sei interessato, segnalamelo tranquillamente e… amici come prima ;-). A presto.”